Tuesday, November 20, 2007

Rolando Villazon - Italian Opera Arias

Rolando Villazon - Italian Opera Arias
EMI Classics | Classical | APE+CUE | 3% Recovery | 259 MB | Covers+Booklet | 61'19"

# Composer: Francesco Cilea, Gaetano Donizetti, Pietro Mascagni, Giacomo Puccini, Giuseppe Verdi
# Conductor: Marcello Viotti
# Performer: Rolando Villazón
# Orchestra: Munich Radio Orchestra
# SPARS Code: DDD
# Number of Discs: 1
# Label: EMI Classics
# ASIN: B00018TIOA

1. L' Arlesiana: Lamento: E La Solita Storia (federico)
2. Il Duca D'alba, Act 4: Recitativo E Romanza: Inosservato...angelo Casto E Bel (marcello)
3. L'elisir D'amore: Aria: Quanto È Bella (nemorino)
4. L'elisir D'amore: Aria: Una Furtiva Lagrima (nemorino)
5. Lucia Di Lammermoor: Recitativo Ed Aria: Tombe Degli Avi Miei...fra Poco (edgardo)
6. I Lombardi: Cavatina: La Mia Letizia (oronte)
7. Don Carlo: Aria: Io L'ho Perduta ..io La Vidi (carlo)
8. Macbeth: Aria: O Figli ... Ah! La Paterna Mano (macduff)
9. Rigoletto: Scena Ed Aria: Ella Mi Fu Rapita...parmi Veder Le Lagrime (il Duca)
10. Rigoletto: Canzone: La Donna È Mobile ( Il Duca)
11. La Traviata: Scena, Aria E Cabaletta: Lunge Da Lei...de' Miei Bollenti...o Mio Rimorso (alfredo)
12. La Bohème: Aria: Che Gelida Manina (rodolfo)
13. Tosca: Aria: E Lucevan Le Stelle (mario Cavaradossi)
14. L'amico Fritz, Act Three: Aria: Anche Tu Beppe Giungi ... O Amore (fritz)
15. Nerone: Aria: Vergini Muse ... Quando Al Soave Anelito (nerone)


Part 1 | Part 2 | Part 3

No comments: